La Harley Davidson 883

La Harley Davidson 883 è uno dei modelli di punta della casa madre, diventando uno dei modelli cult e più rappresentativi. La Harley Davidson 883 nasce alla fine degli anni ‘80 e da più di 30 anni continua ad appassionare tutti gli appassionati della moto più famosa del mondo. La Harley Davidson 883 nel tempo non ha subito particolari modifiche: cavallo vincente non si cambia.

Gli unici cambiamenti che hanno coinvolto la Harley Davidson 883 consistono in interventi tecnici, in modo che la moto sia sempre aggiornata ai parametri di inquinamento attualmente in vigore, ed è stata migliorata la ciclistica e l’estetica. Si passa così da un cambio a 4 marce ad una trasmissione a 5 marche e trasmissione secondaria a cinghia rendendo la guida più fluida; la strumentazione contachilometri viene trasformata da trasmissione a corda ad elettronica; e vengono introdotte le pinze freno di serie quattro pistoni in sostituzione di quelle a due. All’inizio del 2000, la Harley Davidson 883 viene dotata di un telaio nuovo riprogettato al 100%, ma l’introduzione più importante riguarda il Silent Block che diminuisce in modo efficace le vibrazione della moto.

Per sapere tutto sulla Harley Davidson 883 rivolgiti a HdMotor-Parts. Si tratta di veri professionisti nella vendita all’ingrosso ed al dettaglio di ricambi e accessori Harley Davidson. È una società che in soli due anni è entrata a far parte dei primi 3 shop online italiani nella vendita di componenti aftermarket e originali per customizzazioni Harley Davidson. Tutto ciò è possibile grazie alle sue grandi competenze meccaniche e alla sua assistenza tecnica di qualità, insieme alla velocità nelle spedizioni, e ovviamente i prezzi ai più bassi del mercato online.

Per visitare il sito web di HdMotor-Parts seguite il link presente nell’articolo, così da scoprire tutto sulle Harley Davidson e sugli accessori collegati alla moto più amata.