Il rilevatore presenze di Valeprog

Gestisci le presenze dei tuoi dipendenti senza badge, usando la tecnologia con un sistema economico, efficiente e veloce. Un sistema di rilevatore presenze consente di controllare le presenze del personale registrando le entrate e le uscite dei vari dipendenti. Il rilevatore presenze è un software che ti da la possibilità di utilizzare un qualsiasi pc per gestire le presenze e/o il controllo accessi all’interno delle tua realtà! Rilevatore presenze virtuale è un straordinario applicativo che permette di trasformare un pc in un vero e proprio timbracartellini! L’applicativo è semplice, modulare e si adatta alle tue esigenze in modo ottimale, anche attraverso l’uso dei vari optional disponibili(lettori barcode, di badge rfid, di smartcard, di impronte digitali, ecc).

Il rilevatore presenze consente all’ufficio del personale la definizione semplice di orari di lavoro e causali, la visualizzazione immediata del cartellino, la definizione veloce dei report per le stampe. Il computer, ad esempio, si trasforma in un vero e proprio timbratore, sostituendo quindi vecchi terminali a muro e rilevatori presenze tradizionali con il principale vantaggio di una maggiore automatizzazione e di un grande risparmio economico sul lungo periodo. La caratteristica distintiva sono i 6 controlli proprietari antifrode, in grado di notificare all’azienda eventuali alterazioni del GPS, disconnessione dei sensori e altre possibili tecniche di frode.

Rispetto alla rilevazione presenze tradizionale,il rilevatore presenze virtuale presenta come primo grande vantaggio un notevole risparmio economico. L’eliminazione del problema per fermo guasto risponde all’esigenza di tutte le aziende nei criteri di produttività e risparmio dei costi. Il rilevatore presenze è idoneo per qualsiasi tipo di realtà ed è valido per ogni tipo di contratto di lavoro. I dati generati dal Rilevatore presenze Virtuale vengono salvati in file con formato CSV che possono essere letti con un qualsiasi foglio elettronico(Excel, Open Office, ecc.) oppure elaborati dai software RiPre e/o Riepilogo Presenze, per la gestione del Libro Unico del lavoro, per generare report, stampe ecc.