Mastoplastica additiva a Milano, ecco a chi rivolgersi

Mastoplastica additiva a Milano, ecco a chi rivolgersi

Il fatto che l’aumento del seno sia stata la procedura di chirurgia estetica più popolare negli Stati Uniti dal 2006 è significativo. Questa procedura ha alti tassi di soddisfazione tra le donne che la eleggono, ma è davvero importante assicurarsi che sia giusto per te. Solo perché l’aumento del seno è molto popolare non significa che sia giusto per ogni donna che cerca di allargare il suo seno.

Alti tassi di soddisfazione del paziente

Prove aneddotiche ed empiriche ci dicono che molte donne sono felici dei risultati di aumento del seno. È possibile sperimentare effetti collaterali, complicazioni e insoddisfazione dei risultati, come nel caso di qualsiasi procedura cosmetica; tuttavia, la maggior parte delle donne non ha problemi avversi con le protesi mammarie.

Torniamo ai numeri per un momento: forse uno degli studi più istruttivi è stato completato nel 2013. È emerso che il 98 percento delle donne sottoposte ad ingrossamento del seno era soddisfatta della procedura. Questi pazienti hanno affermato che la procedura ha soddisfatto o superato le loro aspettative. Lo studio ha incluso 225 donne ed è stato pubblicato sulla rivista medica dell’American Society of Plastic Surgeons.

Questi pazienti hanno anche riportato un miglioramento della loro qualità di vita a seguito di questa procedura al seno. In effetti, il 92 percento ha dichiarato che la propria autostima è migliorata. Prima dell’intervento, l’86% ha riferito di sentirsi preoccupata per il proprio seno. Dopo l’intervento chirurgico, solo il 13% ha riferito di sentirsi ancora preoccupata per il proprio seno.

A chi rivolgersi per una mastoplastica additiva a Milano

Se anche tu vuoi sotto porti a un intervento di mastoplastica additiva a Milano, ti suggeriamo di rivolgerti al dott. Campiglio, che opera solo presso le più rinomate strutture cliniche specializzate in chirurgia plastica estetica, in sale operatorie attrezzate con moderne e sicure tecnologie e dotate di personale medico infermieristico di elevata professionalità.