Scegli degli splendidi bicchieri in vetro di Murano per impreziosire la tua sala da pranzo

Sei alla ricerca di bicchieri chic e originali allo stesso tempo? Che ne pensi di splendidi bicchieri di Murano? Un elemento che ci è sempre più indispensabile, che tutti utilizziamo più volte al giorno è proprio il bicchiere, ma questi non sono dei classici bicchieri. I bicchieri di Murano rappresentano la soluzione perfetta per dare un tocco di cura e stile al tavolo da pranzo.  Il vetro di Murano è un materiale antico, che racchiude nella sua lavorazione tutta la sapienza artigianale italiana.

Ogni bicchiere in vetro soffiato è unico e permette di portare in tavola tutto l’estro dei maestri vetrai, donando un tocco artistico come in una ricca tavolozza di colori. La trasparenza del vetro permette alla luce stessa di divenire un elemento scultoreo. Il vetro riflette e rifrange la luce, esalta e trasforma il colore modificando l’intensità e la trasmissione da una superficie all’altra. I bicchieri realizzati nelle fornaci veneziane esprimono al meglio il piacere multiforme della convivialità, alternando motivi tradizionali e classici a forme estrose, colorate e accattivanti, ideali per condividere ogni momento rendendolo unico.

Sono prodotti interamente a mano dai maestri vetrai muranesi e questo rende ogni pezzo unico ed inimitabile. Un mix di colori e dimensioni per tutti i gusti, scegli quelli più adatti alle tue esigenze. Il gioco di colori e forme ha da sempre caratterizzato questi oggetti come una forma d’arte che viene tramandata di generazione in generazione. I servizi sono composti da bicchieri per acqua, vino flute e caraffa. Questi splendidi bicchieri risultano essere particolarmente di impatto se proposti in ambienti quali bordo piscina, contribuendo a dare un tocco di eleganza, modernità e vivacità all’ambiente.  Si tratta di pezzi da collezione  unici da non lasciarti scappare! Scegli tra decine di prodotti in vetro di Murano e rendi la tua sala da pranzo davvero originale!