Arance di Sicilia direttamente a Casa Vostra

L’arrivo dell’ Estate inevitabilmente porta voglia di stare più tempo in natura, all’aria aperta a contatto con il sole, stimola il desiderio di camminare a piedi scalzi a contatto con l’acqua, invoglia il desiderio di trascorrere più tempo fuori ed alletta l’idea di una colazione in balcone con un frutto ed un buon succo fresco di arancia o di uno spuntino pomeridiano sotto il gazebo mitigato dal fresco dell’ombra degli alberi in compagnia di un dissetante succo d’arancia.

Ma come è possibile bere della spremuta fresca d’arancia ? Tramite Arance di Sicilia è possibile! Grazie al pratico servizio on line sarà facile e comodo ordinare la quantità preferita e farla recapitare a casa vostra direttamente dal produttore al consumatore senza intermediari, evitando ulteriori costi aggiuntivi.

La coltivazione delle Arance avviene presso l’azienda agricola Tortorici Rosetta presso Ribera in provincia di Agrigento, la quale garantisce la qualità delle arance al 100% naturale poiché non vengono impiegate alcune sostanze chimiche o antimuffa durante la coltivazione.

A scelta e su richiesta, sarà possibile anche ordinare on line gli splendidi prodotti naturali siciliani come gli Agrumi di Sicilia e l’Olio Extra Vergine d’ Oliva provenienti dalla stessa azienda agricola di Ribera.

Le proprietà benefiche contenute nelle arance sono in grado di soddisfare molteplici necessità. Infatti bere 1 spremuta d’arancia al giorno è un’ottima abitudine, che ci permette di soddisfare buona parte del fabbisogno giornaliero di Vitamina C, indispensabile per prevenire raffreddori di stagione, ma non solo, grazie all’alto contenuto di vitamina C e Antociani, con alto potere antiossidante, è in grado di migliorare la pelle riparando i danni del sole e dello stress ossidativo.

Inoltre, di recente studi realizzati all’Università di Catania hanno dimostrato che, proprio per le sue proprietà ineguagliabili rispetto a qualsiasi integratore, un succo d’arancia al giorno può allungare l’aspettativa di vita di ben 5 anni.

Ed infine, l’alto contenuto di vitamina C presente nel succo d’ Arancia aumenta le difese immunitarie, ed è di grande aiuto per chi soffre di problemi respiratori o di allergie poiché riduce gli attacchi di tosse.

Cosa aspettate ? Prenotate tramite il servizio Arance Ok la vostra quantità giornaliera di benessere direttamente a casa vostra, o presso la vostra attività. Riceverete le vostre arance fresche, dolci e di ottima qualità entro 48 ore dalla raccolta.