Scegli i prodotti Semilac per una manicure perfetta

Semilac, rinomato brand polacco sta riscuotendo grande successo anche in Italia per la qualità dei suoi Smalti Semi-permanenti e Gel Uv. Al contrario dello smalto tradizionale, quello permanente si asciuga in maniera immediata e la sua applicazione è abbastanza semplice (a differenza, ad esempio, del trattamento con il gel), anche se necessita l’ausilio di una lampada UV o LED per il fissaggio. E’ stato inventato proprio per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano avere mani sempre perfette.

Questo smalto si rivela il prodotto ideale per le donne che amano avere le mani sempre in ordine e presentarsi eleganti e curate in ogni occasione ma che non hanno il tempo necessario per ritoccare di continuo lo smalto, come si fa con quello normale solitamente utilizzato.  Offre un’applicazione facile, come quella di uno smalto tradizionale, con la garanzia di una manicure perfetta per oltre tre settimane. Si può applicare sia su unghie ricostruite che su unghie naturali e, contrariamente a ciò che staranno pensando alcune, non è sempre necessario ricorrere all’aiuto magico dell’estetista, si può mettere anche in casa da sole facendo un po’ di pratica.

Lo smalto semipermanente Semilac è resistente all’acqua e ai solventi per unghie. E’ un prodotto ottimo, infatti non perde lucentezza nemmeno se si entra a contatto con solventi o detersivi e non tende a sbeccarsi come i comuni smalti.  Sul mercato, esistono molte varianti di colore che prendono vita anche sulle unghie delle modelle che cavalcano le migliori passerelle fashion del mondo. L’applicazione di questo smalto è molto semplice e può essere effettuata anche da chi non è una professionista: una volta steso sulle unghie, lo smalto semipermanente va polimerizzato sotto una lampada specifica per 15-20 minuti al massimo.