Corso Autocad 3D per imparare tutto sul software più utilizzato nel settore

Corso Autocad 3D per imparare tutto sul software più utilizzato nel settore

Ecco un corso Autocad 3D che ti prepara al mondo del lavoro, insegnandoti a usare AutoCAD il software più utilizzato da architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia.

Il corso Autocad 3D  è rivolto agli appassionati del disegno  e a tutti coloro che vogliono iniziare la professione come progettisti in ambienti bidimensionali e tridimensionali con il software più utilizzato nel settore.

Il corso è stato costruito per darti tutte le competenze professionali che ti servono per realizzare modelli, disegni tecnici, progetti, rendering, e per qualificarti come professionista certificato AUTODESK.

Ecco cosa ottieni con il corso Autocad 3D

Frequentando il corso diventerai abile nell’uso di AutoCAD per il disegno tecnico e per il controllo e la gestione progettuale in ogni sua fase:

  • impari velocemente a disegnare sia in ambienti bidimensionali che tridimensionali
  • sarai in grado di realizzare piante, prospetti, sezioni, interi progetti in 3D
  • saprai gestire la geometria 2D e i modelli 3D con solidi, superfici e oggetti mesh
  • potrai annotare i disegni con testi, quote, direttrici e tabelle
  • apprendi le funzionalità per l’architettura, l’ingegneria meccanica e la progettazione di impianti.

Autocad è il software per il disegno tecnico più richiesto dalle aziende e da architetti, ingegneri e professionisti dell’edilizia per progettare e realizzare accurati disegni 2D e 3D. Per questa sua caratteristica ti apre le porte di numerose opportunità lavorative sia come tecnico autonomo che in team presso studi tecnici aziendali, studi professionali e studi di architectural visualization.

Corsi a distanza, corsi in aula e presso l’azienda cliente

Le opportunità di seguire questo corso Autocad 3D sono diverse: puoi scegliere il modo più rapido o più conveniente per te.

Puoi formarti con la formazione a distanza (FAD) per fare un percorso di apprendimento online che ti permette di gestire il tempo da dedicare allo studio compatibilmente con i tuoi impegni. Oppure puoi scegliere la formazione in aula. Le aziende, infine, possono richiedere l’erogazione di corsi in sede, presso l’azienda cliente.