Ascensori a Vicenza: mini elevatori a vuoto pneumatico da installare anche in casa

Ecco come rivoluzionare il tuo spazio privato con ascensori a vuoto pneumatico, senza bisogno di “lavori pesanti”.

Sono gli ascensori che a Vicenza entrano nelle case a più piani, agevolando quindi le attività domestiche e la vita quotidiana di chi ha problemi di mobilità. 

Ma più in generale sono comodissimi mini elevatori, installati in tutto il mondo per diverse migliaia, che si possono installare anche nei luoghi pubblici.

Ascensori a Vicenza: quali caratteristiche e vantaggi da mettere in conto?

Una volta installati non solo rendono tutto più semplice per chi sta cercando una soluzione efficace alla mobilità in casa o in un altro contesto, ma aggiungono un grande valore economico all’appartamento. Sono elementi di design, belli da guardare, con vetrate trasparenti ed eleganti. Non ingombrano e non hanno bisogno di ristrutturazioni pesanti, lasciando così inalterata l’architettura dell’immobile.

Le caratteristiche e i vantaggi degli ascensori a Vicenza a vuoto pneumatico sono diversi, ma i più importanti sono questi: 

  • non occupano troppo spazio
  • si installano facilmente sia all’interno che all’esterno
  • non richiedono interventi invasivi né grandi manovre di manutenzione
  • sono costruiti con una tecnologia avanzata e con sofisticati sistemi di sicurezza
  • consumano con un normale elettrodomestico.

Molta più sicurezza degli ascensori tradizionali

Non stiamo parlando dei classici ascensori, di quelli cui siamo più abituati, ma di elementi che hanno solo bisogno dello spazio per la piattaforma e non per la fossa, la testata o per la sala macchina.

Gli elevatori AVP (l’azienda che li produce) sono costituiti da un monoblocco sigillato che sfrutta la depressione creata da un turbine di aspirazione. Questo significa che il grado di sicurezza e di affidabilità è molto maggiore rispetto al tradizionale cavo, soggetto a usura e corrosione. Sicurezza e affidabilità che rincarano la dose grazie alla certificazione (2006/42/CE) e alla conformità a tutti i requisiti di legge in materia, e a quelli relativi alle detrazioni per ristrutturazioni edili/residenziali.