Vantaggi delle Borracce Personalizzate

Un’azione che sicuramente può contribuire al benessere personale ed allo stesso tempo cooperare al benessere dell’ecosistema ambientale, è scegliere di procurarsi comode, pratiche borracce per l’acqua. Utilissime da portare sempre con se durante la giornata: al lavoro, in palestra, in macchina, esse sono in grado di garantire una corretta e continua idratazione, e rappresentano un valido supporto del vivere in armonia con l’ambiente naturale che ci circonda.

Attualmente sul mercato esistono numerose varietà di borracce per l’acqua diversificate in materiale, formato e colori. In aggiunta, dettaglio da non da trascurare, è possibile dare sfogo alla propria creatività attraverso l’acquisto di borracce personalizzate sia per se stessi, e sia come idea -regalo personalizzato ai propri familiari o amici, oppure attraverso l’ideazione di borracce personalizzate in modalità gadget in occasione di eventi, manifestazioni, o premi regalo.

Le borracce personalizzabili hanno il pregio di essere realizzate in materiali atossici, riutilizzabili, riciclabili e disponibili in moltissimi modelli e colori diversi. Le versioni attuali sono molteplici. Scegliendo, ad esempio, una borraccia di design si dichiara l’attenzione all’innovazione ed al dettaglio, mentre se si opta per una borraccia pieghevole con moschettone si da subito un’idea di praticità, comodità.

All’acquisto però, oltre al materiale di cui sono composte, occorre valutare con attenzione anche altri aspetti. Ad esempio il diametro del collo della bottiglia : non deve essere troppo grande per bere agevolmente, ma grande abbastanza da consentire una buona pulizia. Altro aspetto da considerare è la facilità di apertura. Ne esistono di due tipi : il primo con chiusura a vite in cui sono necessarie entrambi le mani per chiudere la bottiglia grazie alla presenza di un anello in silicone; per la seconda soluzione “apri e chiudi” sarà sufficiente una sola mano rendendola molto più agevole e sportiva.

Altri elementi da controllare sono: la possibilità di essere lavabile in lavastoviglie, la capacità ed il relativo peso una volta riempita e di conseguenza la tenuta ermetica della bottiglia, fondamentale garanzia al fine di evitare spiacevoli perdite nello zaino o nella borsa.

Informandovi al link sopraindicato troverete tutte le informazioni necessarie per un’acquisto consono ed allineato alle vostre esigenze.