Viaggi: scopri la Grecia in barca a vela

Questo inverno sembra davvero non finire mai, fortunatamente almeno con la mente possiamo già proiettarci nella prossima estate. Avete già qualche idea su come la passerete? Una meta molto ambita è la Grecia, tanto da sembrare quasi scontata, ma la mia idea per il prossimo viaggio è tutt’altro che banale: ho infatti scoperto che è possibile organizzare un’avventurosa vacanza in barca a vela Grecia grazie al sito sailingideas.it.
Vi voglio spiegare un po’ cosa troverete su sailingideas.it, senza fare però troppi spoiler: sono presenti le offerte e gli itinerari proposti da Dreamaker con diverse soluzioni per scegliere al meglio come si preferisce organizzare le proprie vacanze in barca a vela Grecia. I viaggi, che sailingideas.it tratta, hanno una durata variabile, che parte da una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane per i più esperti, inoltre ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. La partenza per la propria vacanza in barca a vela Grecia è a Corfù, facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù.
Il costo richiesto per scoprire le bellissime isole greche in barca a vela comprende le notti trascorse in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani, la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro.
Trasforma il tuo viaggio in un’avventura e vieni anche tu a scoprire la Grecia come non hai mai fatto prima.