Dillo con un fiore

A San Valentino o in una situazione di bisticcio, non vi è modo migliore per fare pace di quello di cercare un fioraio a Roma, per esempio. Con un servizio veloce e a domicilio, spesso ci si può togliere dall’imbarazzo di non sapere cosa fare e cosa regalare a chi si ama.

Ogni circostanza va bene per regalare un fiore: la varietà di tipi di piante e di fiori in circolazione infatti, permette una perfetta armonia tra messaggio da comunicare e bellezza.

Perché scegliere un fiore e non un regalo più costoso?

Certamente la richiesta di accessori e regali preziosi è oggi in costante aumento. La tendenza è quella di capitalizzare i propri interessi chiedendo sempre di più ad un costo sempre maggiore. Ma capita qualche volta però di aver bisogno di dimostrare con un gesto semplice e affabile, un sentimento puro e carico di emotività. Che fare dunque? Regalare un fiore come una rosa può essere la dichiarazione d’amore più semplice e bella di sempre.

Cosa abbinare ad un mazzo di fiori?

Le idee su cosa abbinare ad un mazzo di fiori non mancano mai. A seconda dell’occasione si può abbinare ad un mazzo di rose un peluche, o anche dolci come cioccolatini e dolci. Ma anche in occasioni difficili, per chiedere scusa, ad un mazzo di fiori si può abbinare un piccolo pensiero. Ad esempio un buono per un massaggio o un percorso benessere, o ancora una seduta dal parrucchiere.

Un’altra idea potrebbe essere quella di abbinare ad un mazzo di fiori un gesto altrettanto simbolico come una lettera, una poesia. Un libro di poesie potrebbe essere la carta vincente per conquistare il cuore della vostra innamorata, stupirla per San Valentino ad esempio o ancora per il suo compleanno. Cercare un fioraio a Roma non è mai stato tanto facile e veloce.