Questo inverno sembra davvero non finire mai, fortunatamente almeno con la mente possiamo già proiettarci nella prossima estate. Avete già qualche idea su come la passerete? Una meta molto ambita è la Grecia, tanto da sembrare quasi scontata, ma la mia idea per il prossimo viaggio è tutt’altro che banale: ho infatti scoperto che è possibile organizzare un’avventurosa vacanza in barca a vela Grecia grazie al sito sailingideas.it.
Vi voglio spiegare un po’ cosa troverete su sailingideas.it, senza fare però troppi spoiler: sono presenti le offerte e gli itinerari proposti da Dreamaker con diverse soluzioni per scegliere al meglio come si preferisce organizzare le proprie vacanze in barca a vela Grecia. I viaggi, che sailingideas.it tratta, hanno una durata variabile, che parte da una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane per i più esperti, inoltre ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. La partenza per la propria vacanza in barca a vela Grecia è a Corfù, facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù.
Il costo richiesto per scoprire le bellissime isole greche in barca a vela comprende le notti trascorse in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani, la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro.
Trasforma il tuo viaggio in un’avventura e vieni anche tu a scoprire la Grecia come non hai mai fatto prima.