Sicilia Meravigliosa

Per le vostre vacanze a Pozzallo non scegliete un posto qualunque dove stare, ma chiedete una vera e propria casa da abitare a Sicily In. Un gruppo di persone che con impegno ha trasformato in lavoro una passione che riuscirete a riconoscerete in ogni dettaglio durante tutte le vostre vacanze a Pozzallo.

Situato a pochi chilometri da Ragusa, Pozzallo è un piccolo centro che vive e si affaccia direttamente sul mare al punto da divenire uno dei punti di riferimento e uno dei posti più frequentati per chi è alla ricerca di un mare strepitoso in cui godersi la stagione balneare nelle zone più meridionali della Sicilia. È per questo che per avere la possibilità di godersi appieno le proprie vacanze a Pozzallo la scelta quasi obbligata è quella di una casa vacanza non banale, ma ricercata e curata dove potrete trovare tutta l’accoglienza e l’ospitalità che questa terra sa offrire unite a quella tranquillità e comfort che ognuno cerca durante le meritate ferie estive.

Visiterete un luogo ricco di storia che in passato grazie alla sua posizione all’estremo sud della Sicilia è divenuto un importante snodo per i commerci marittimi e un punto strategico dal punto di vista militare per poter avvistare le navi nemiche.
Oggi, ad ogni modo, è certamente il paesaggio naturale ciò che vi spingerà a trascorrere le vostre vacanze a Pozzallo: della sabbia finissima vi aspetta su spiagge di ampio respiro che coprono anche interi chilometri con le quali convivono zone di prorompente macchia mediterranea, più affascinante e indomita man mano che ci si allontana un po’ dal centro.

Protagonista indiscusso è ovviamente un mare meraviglioso le cui acque hanno meritato la prestigiosa Bandiera Blu. E se ciò non bastasse grazie ai caratteristici fondali bassi di questi luoghi, le vacanze a Pozzallo sono ideali anche per i bambini, come hanno confermato i pediatri che hanno riconosciuto a queste spiagge la Bandiera verde, una certificazione del loro essere a misura di bambino.