Vuoi organizzare un’escursione in barca a Napoli? Contatta il lido La Perla

Il lido La Perla si affaccia sulle coste della Costiera Amalfitana che è possibile visitare con escursioni in barca Napoli. Napoli è la città che rappresenta questa meravigliosa insenatura del Mar Tirreno, perfettamente incastonata tra il Vesuvio e un invidiabile centro storico, classificato come il più grande d’Europa. Il Golfo, compreso tra la Penisola Flegrea e la Penisola Sorrentina, custodisce numerose isole appartenenti all’arcipelago Campano. Una giornata da trascorre in compagnia, diversa dalle altre, all’aria aperta, sul mare ed immersi nella natura, fuori dalla routine quotidiana ma soprattutto con il preciso intento di scoprire un nuovo mondo.

Il giro e le escursioni in barca danno modo ai turisti di godersi tutto il panorama che questo luogo ha da offrire fermandosi sulle insenature e scogli tipici locali. Un modo di vedere la costa Partenopea da un altro punto di vista, di percorrere le sue coste lasciandosi guidare da vecchi lupi di mare. Le escursioni in Barca Napoli sono l’ideale per tutte le età, non è richiesta nessuna esperienza velica ma solo un minimo di passione per il mare. Inoltre, imparerete le manovre base per governare una barca a vela in totale sicurezza. Queste escursioni rappresentano tra gli scenari più romantici per una proposta di fidanzamento.

Le gite in barca uniscono il divertimento delle passeggiate in mare con il piacere della scoperta: grazie al team di esperti potrete approfondire la conoscenza del territorio e di tutte le grotte naturali, i monumenti storici e le tipiche torri di avvistamento che ammirerete a bordo delle nostre barche a motore. Da Capri a Napoli, da Positano a Sorrento, ogni angolo di costa è una meraviglia che sboccerà dinanzi ai vostri occhi. La mente si libera da ogni tensione, si entra in comunione con l’ambiente che ci circonda, si riconquista il proprio posto all’interno della natura e da questo ne nasce un emozione che pervade tutto il nostro essere.