NCC a Torino? Contatta First Class

Il noleggio con conducente, abbreviato come NCC Torino, è una tipologia di servizio di trasporto privato che si rivolge ad un’utenza generica, e che può essere effettuato in esclusiva per uno o più clienti o rivolgersi in generale al pubblico. I conducenti hanno un’ottima conoscenza della città di Torino e riusciranno a soddisfare le richieste della clientela in maniera tempestiva e professionale. Diversamente dai taxi, il Noleggio con Conducente non prevede l’uso del tassametro, pertanto la tariffa del viaggio viene bloccata al momento della prenotazione e resta fissa indipendentemente dal tempo effettivo di percorrenza.

First Class si rivolge a tutte le persone che cercano un servizio all’altezza delle proprie esigenze, macchine di rappresentanza e vetture di lusso accompagnano il cliente nel proprio viaggio di lavoro o di piacere.  La filosofia del servizio NCC Torino è di seguire il cliente e garantire un servizio di alta qualità, in tutti i momenti dell’anno. La sicurezza di un servizio unico di trasferimento su richiesta e con autista, che non ha eguali. Con tariffe prefissate a tratta indipendentemente dal tempo che verrà impiegato per il viaggio e/o trasferimento. Per le partenze da Torino città, un autista verrà a prendere il cliente direttamente all’indirizzo che è stato inserito nel modulo di prenotazione (i trasferimenti a Torino sono disponibili anche da e per la stazioni ferroviarie ed i porti indipendentemente dalla distanza).

Tutti i veicoli della flotta sono controllati meticolosamente per permettere ai clienti un’esperienza di viaggio serena. Per calcolare la tariffa, il servizio di noleggio con conducente non ha l’obbligo di utilizzare il tassametro come il taxi, viene invece stabilita con il cliente prima dell’inizio del servizio sulla base delle specifiche esigenze. Grazie alla rete di collaborazioni è possibile garantire trasporti su tutto il territorio nazionale ed europeo alle medesime condizioni. La ditta è a disposizione 24 h su 24 365 giorni l’anno con personale multilingue per qualsiasi tua esigenza.