Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

L’interesse per la cartomanzia può avere origini diverse secondo le proprie tendenze caratteriali. Ti sei mai chiesto in che modo un medium differisce da un indovino? Bene, c’è una grande differenza tra un medium e un indovino.

Ogni mezzo è “psichico”, il che significa che possiamo attingere all’energia della persona per cui stiamo leggendo. Tutto ciò che devi sapere è già nella tua anima, e un mezzo psichico attingerà a questo e sarà in grado di leggere la tua energia e il potere della tua anima. I medium psichici possono cogliere il potenziale per le cose e gli esiti potenziali, perché è tutto nella tua anima.

Un medium non ti dirà cosa fare. Se avessi bisogno di una guida sulla tua vita o anche per coloro che ti circondano, un medium utilizzerà la sua abilità psichica per leggere ciò che è per te e forse quale sarebbe il risultato di determinate situazioni. Tuttavia, ricorda sempre che un mezzo non ti dirà cosa fare, possono solo lavorare in modo intuitivo per darti la guida necessaria. Qualsiasi decisione presa è interamente tua.

Non tutti i sensitivi sono medianici. Passando alla parte “media”, sebbene sia ancora un lavoro di energia, la medianità significa connettersi con coloro che hanno lasciato questo mondo e che ora vivono nel lato spirituale della vita, il mondo spirituale. Non tutti i “sensitivi” sono necessariamente medianici. Puoi trovare fantastici sensitivi che possono leggerti ma non sono in contatto con coloro che sono passati allo spirito.

I Medium portano Guarigione e Supporto. Lavorare con lo spirito non è come predire la fortuna. Lavorare con lo spirito ha più a che fare con il conforto di coloro che lottano per la perdita di qualcuno vicino. Questo viene fatto nella speranza che, attraverso la comunione delle anime che comunicano dal lato spirituale, possano portare guarigione e sostegno a coloro che sono lasciati indietro in questo mondo.

Chi dovresti cercare. Le due facoltà sono molto diverse, ma spesso rientrano nello stesso ombrello. È importante riconoscere che esiste una differenza. Se sei in lutto per qualcuno che è morto, allora è un mezzo che stai cercando di contattare, ma se desideri solo una guida su carriera, relazioni, famiglia, ecc., allora è un sensitivo che stai cercando.

In tal caso, la soluzione migliore per te è far riferimento ai Cartomanti della Verità. New Start, infatti, è serietà, professionalità e fiducia. Con la cartomanzia farai un viaggio profondo e personale nel subconscio, mettendo in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori. Spesso, proprio nei momenti più dolorosi della nostra vita ci sentiamo confusi e indecisi nel prendere qualsiasi decisione o scelte che dovremmo fare. È in questi momenti che una lettura delle carte professionale fatta da una cartomante affidabile, come una tra le Cartomanti della Verità, può davvero esserti d’aiuto per ricevere magari quel consiglio che faccia chiarezza nella tua mente – che si tratti di un consulto per problemi d’amore o per una situazione avversa venutasi a creare a lavoro.