Agenzia investigativa: di cosa si occupa?

Perché rivolgersi ad un’agenzia investigativa?

Si decide di mettersi in contatto con una agenzia investigativa Milano per diversi motivi, che vanno dalla sfera lavorativa a quella privata. Molto spesso ci si rivolge all’ agenzia investigativa Milano, ad esempio, per situazioni come una ipotetica frode aziendale o, nella sfera intima, per una possibile infedeltà coniugale. Le motivazioni, come vedete, possono essere diverse, ma l’importante è rivolgersi a dei professionisti seri e preparati, come la IDFOX Investigazioni.

IDFOX Investigazioni: chi sono?

IDFOX Investigazioni è un’agenzia investigativa Milano formata da uno staff di professionisti, in grado di sfruttare le migliori tecniche nell’attività di intelligence, anche grazie a mezzi e sistemi sempre all’avanguardia. Tutti i servizi offerti vengono documentati da relazioni tecniche corredate di foto, filmati e documenti validi per uso legale. Inoltre, l’agenzia investigativa Milano svolge anche diverse perizie tecniche ed è collegata con un gruppo di esperti consulenti tecnici e di periti del tribunale per varie categorie. È possibile richiedere l’intervento di un investigatore in diverse circostanze, dipendentemente da cosa si ha bisogno di scoprire. Dagli aspetti privati della propria vita, fino al settore lavorativo un’ottima e discreta agenzia investigativa può essere utile per scoprire delle importanti informazioni.

Di cosa si occupa?

Questa agenzia investigativa Milano si occupa sia di interventi riguardanti il settore privato che il settore aziendale. Tra le maggiori richieste di investigazione troviamo: l’infedeltà coniugale; le separazioni giudiziali; la verifica delle condizioni dell’assegno di mantenimento; le indagini prematrimoniali; l’affidabilità baby-sitter; le osservazioni sui comportamenti dei minori; le analisi tossicologiche; le analisi DNA; gli esami comparativi di paternità; la ricerca di persone scomparse; l’identificazione di persone; le bonifiche – ricerca delle cimici; le indagini sulle molestie, le lettere anonime, le intimidazioni;la concorrenza sleale; il controspionaggio; l’antisabotaggio industriale; le frodi informatiche; gli ammanchi contabili; le operazioni finanziarie illecite.

Per saperne di più, seguite il link che vi ho lasciato.