Veneto: scegliere il concessionario di barche open

Nel settore nautico è importante rivolgersi a dei professionisti quando si è alla ricerca di qualcuno che si occupi della vendita barche a Venezia. È importante per due motivi principalmente: le performance e la sicurezza. Vediamo quindi a quali concessionari ci si può rivolgere a Venezia, ed in Veneto in più generale.

Dove rivolgersi per la vendita barche a Venezia?

Un ottimo concessionario che si occupa della vendita barche a Venezia e provincia è CompanyMarine, che si occupa della compravendita di imbarcazioni nuove ed usate e della vendita di motori fuoribordo Yamaha Marine. Qua si potranno trovare delle bellissime barche open, interamente personalizzabili sia nei colori esterni ed interni che negli accessori e nella scelta dei tessuti, pensate ed ideate per essere guidate da tutti, esperti navigatori o persone alle prime armi. Tutte le imbarcazioni proposte sono caratterizzate da grandi spazi vivibili e da stampi omologati RINA nel rispetto delle norme per la certificazione CE delle imbarcazioni da diporto. L’assistenza al cliente non è da meno: verrete seguiti esclusivamente da personale esperto che vanta anni di esperienza nel settore nautico che saprà consigliarvi la soluzione migliore per le proprie esigenze. Inoltre, la CompanyMarine è un concessionario autorizzato per la vendita di barche nuove del cantiere nautico Marinello (un cantiere nautico con 40 anni di storia, che produce imbarcazioni progettate per essere facili da governare e da manovrare, risultando pratiche e piuttosto veloci) e Ranieri Boat per le province di Venezia, Padova, Vicenza e Treviso; e si trattano anche i carrelli stradali porta barche di Area Satellite.

CompanyMarine si occupa anche della compravendita di barche e motori marini usati, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di barche usate open o di barche walk around usate; e di motori fuoribordo di diverse case produttrici che si rivelano spesso occasioni imperdibili.