Frutta e verdura direttamente a casa tua? Con Orto Pronto si può!

Con Orto Pronto riscopri il gusto di mangiare sano con i sapori e i profumi dei prodotti locali. Fare la spesa online, anche di prodotti freschi come frutta e verdura sta pian piano diventando un’abitudine per gli italiani: un sistema comodo e veloce per riempire il frigorifero. La mission aziendale è portare i migliori prodotti alimentari nelle case di tutti quei consumatori che desiderano l’eccellenza fin dalla scelta della materia prima. Scegli tra il più vasto assortimento online di frutta e verdura, prodotti biologici ed eccellenze italiane dell’ortofrutta. L’idea di Orto Pronto è portare in ogni casa e in ogni famiglia, a prezzi decisamente convenienti, prodotti genuini e sani direttamente dalla produzione e comodamente a casa tua.

Una vera e propria rivoluzione della spesa. Ecco perché si è deciso di scommettere sul territorio, sulla forza centenaria delle sue tradizioni e sulla qualità genuina dei prodotti locali, per fornire un servizio tanto innovativo quanto comodo e semplice da utilizzare: vendita di frutta e verdura online tramite uno store moderno e adatto davvero a tutti, sempre a vostra disposizione, in grado di far arrivare tempestivamente a casa vostra frutta e verdura pulita o appena colta – ma sempre di prima scelta – con un semplice click.

Scegli frutta e verdura nei formati e nelle quantità che desideri, metti tutto nel carrello ed entro 24-48 ore ti consegneremo tutto con corriere refrigerato. Inoltre, per molte persone o semplicemente per i più affamati, è disponibile anche la vendita a cassetta su molti nostri prodotti: un modo ottimo per nutrirsi con gusto risparmiando. Buona parte delle risorse sono dedicate al trasporto celere dei prodotti e in particolare di quelli che, per loro natura, tendono a deteriorarsi più rapidamente. Per questo motivo è stato sviluppato un sistema di logistica all’avanguardia che combina il concetto di filiera corta con le migliori tecnologie disponibili, nel pieno rispetto della catena del freddo. Tutto questo per portare sulla tua tavola il prodotto più fresco.